PRONTOCARE/ONECARE/WELION
Il Polispecialistico Lambrate è convenzionato con ProntoCare/OneCare/Welion in forma diretta solo per i servizi odontoiatrici
Per prenotare servizi e prestazioni in convenzione con il fondo ProntoCare/OneCare/Welion dovrai contattare direttamente il Polispecialistico Lambrate e fissare un primo appuntamento comunicando di essere un iscritto ProntoCare/OneCare/Welion per visita e o pulizia dei denti.
Dovrai quindi richiedere al Fondo l'apertura di un ticket comunicando: ora e data dell'appuntamento insieme alla tipologia di prestazione richiesta.
Una volta effettuata una prima visita o pulizia dei denti al Polispecialistico con i ns odontoiatri (eventualmente una panoramica e delle radiografie), provvederemo ad inviare la richiesta per prestazioni utili direttamente al fondo e a comunicarti, una volta ricevuto, il preventivo per le spese da sostesnere con il dettaglio della quota rimborsata da parte del fondo.
Sempre tariffe agevolate Presso il Polispecialistico Lambrate avrai diritto a prestazioni di qualità secondo il tariffario in convenzione con ProntoCare/OneCare/Welion, anche nel caso in cui il fondo non rimborsi direttamente
NB: sia al momento delle prenotazione che PRIMA DEL PAGAMENTO dovrai comunicare al personale del Polispecialistico a che fondo sei iscritto