News > CoronaVirus: Marzo 2020 Il Centro Polispecialistico Lambrate è operativo, con alcune limitazioni

CORONAVIRUS: MARZO 2020 IL CENTRO POLISPECIALISTICO LAMBRATE è OPERATIVO, CON ALCUNE LIMITAZIONI

CoronaVirus: Marzo 2020
Il Centro Polispecialistico Lambrate è operativo, con alcune limitazioni

Nella situazione di emergenza sanitaria Italiana, Lombarda e Milanese, il Centro Polispecialistico di Lambrate continua ad offrire la sua assistenza ai bisogni di Salute dei Cittadini, IN CASO DI URGENZE E INDEROGABILI CIRCOSTANZE, garantendo orari e spazi flessibili. Chiediamo, negli altri casi, ai nostri pazienti, di prenotare gli appuntamenti non a carattere di urgenza, dopo la data del 15 Aprile 2020 (salvo nuove disposizioni) o di accedere, ove necessario e possibile, ad una consulenza online con i nostri Specialisti, per ricevere i suggerimenti utili, con serietà professionale. La nostra Reception sarà a disposizione per ogni chiarimento e necessità.

Le informazioni  valgono anche per il servizio di punto prelievi e laboratorio analisi: valido su prenotazione e per il quale invitiamo ad inviare una e-mail con l'elenco esami da effettuare all'indirizzo info@polispecialisticolambrate.it tramite il FORMAT DI PRENOTAZIONE
Si consiglia, altresì, di attenersi scrupolosamente alle misure di sicurezza indicate dal decreto del Consiglio dei Ministri e della Regione Lombardia e di limitare gli spostamenti, sia dei professionisti sia dei pazienti. 
In particolare:

  1. I pazienti che accusino sintomi simili all’Influenza (febbre, tosse diarrea, problemi alle vie respiratorie etc.) devono disdire o spostare la data dei loro appuntamenti; in presenza di questi sintomi, chiamare il 112 o il Numero Verde della Regione Lombardia: 800894545.
  2. Coloro che non presentano sintomi influenzali e che necessitano di assistenza sanitaria non differibile, al fine di ridurre al minimo i contatti, sono pregati di giungere al Centro da soli, senza accompagnatore, ove possibile, evitando di giungere in Sala di attesa con troppo anticipo per evitare inutili e dannosi affollamenti. E’ preferibile l’uso della moneta elettronica, evitando il contante, possibile fonte di infezione.
  3. Il Centro Polispecialistico Lambrate, che vanta Collaboratori Sanitari di alto livello professionale, ha, come primo obiettivo, quello di garantire la Salute dei Pazienti, dei Professionisti e dei Dipendenti, soprattutto in questa Situazione di emergenza Sanitaria.

Per ogni suggerimento o problematiche di Salute, si prega di contattare - numeri attivi dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì

Telefono: 02.21711972    Numero Verde 800.04.44.42    Cellulare 331 946 5442 (attivo anche su whatsapp)

 


 

Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies. Cookie Policy - Privacy Policy