News > STUDI APERTI: Incontro tra professionisti ed utenti

STUDI APERTI: INCONTRO TRA PROFESSIONISTI ED UTENTI

La GIORNATA NAZIONALE DELLA PSICOLOGIA, giunta quest’anno alla terza edizione, patrocinata dal Ministero della Salute, ha lo scopo di valorizzare e far conoscere maggiormente ai cittadini e alla comunità le potenzialità della Psicologia come scienza e come professione.

La Giornata si celebra il 10 ottobre, coincidente con la Giornata Mondiale della Salute Mentale e sono previste iniziative su tutto il territorio nazionale per tutta la settimana che include tale data.

Ogni anno il CNOP organizza eventi di carattere nazionale e promuove la pubblicizzazione della campagna con video dedicati, attraverso mass media, social e testimonial, mentre gli Ordini organizzano eventi sul proprio territorio. 

In questo ambito si colloca l’iniziativa STUDI APERTI, come occasione per favorire l’incontro tra i professionisti e gli utenti.

Il Polispecialistico Lambrate aderisce all'iniziativa con una giornata dedicata al tema centrale di questo 2018: "Ascoltarsi ed Ascoltare: La persona al centro della propria vita"

Lunedì 8 Ottobre dalle 10.00 alle 13.00 la Dott.ssa Perticone sarà a disposizione per chiarire i dubbi più comuni legati alla figura dello psicologo e del terapeuta, sulla sua funzione sociale e per consulenze previa prenotazione (telefonicamente ai nostri contatti o tramite format)

 

Vi aspettiamo numerosi!


 

Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies. Cookie Policy - Privacy Policy